Soirée: ELISA - L'anima vola live in the clubs - Venerdì 12 dicembre - Supersonic Music Arena

> >
ELISA - L'anima vola live in the clubs - Venerdì 12 dicembre - Supersonic Music Arena

Club: Supersonic Music Arena

Upcoming: 46
Date: 12.12.2014 22:00
Adresse: Via Postumia Centro, 35, San Biagio di Callalta, Italy | montrer sur la carte »

Inscrivez-vous »

Photos de la soirée

Vous serez informé(e) dès que les photos de la soirée seront ajoutées

Soirée: ELISA - L'anima vola live in the clubs - Venerdì 12 dicembre - Supersonic Music Arena

F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e N.m.c. srl

presenta

VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014

__ ELISA __

“LIVE IN THE CLUBS”, ANNUNCIATE LE NUOVE DATE IN ITALIA E IN EUROPA

11 CONCERTI CHE TOCCHERANNO LE PRINCIPALI CAPITALI EUROPEE LONDRA, PARIGI, STOCCARDA BRUXELLES, ZURIGO, MADRID E I PIÚ IMPORTANTI CLUB D’ITALIA

ALLA SUPERSONIC MUSICA ARENA DI TREVISO L’UNICO STRAORDIANRIO LIVE NEL TRIVENETO

“L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”

VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014

SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

La meravigliosa ELISA sceglie l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”, 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Questo nuovo viaggio della carriera musicale di Elisa partirà da Londra il 30 novembre, per poi toccare le città di Firenze, Bologna, Parigi, Milano, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Madrid e Roma. L’unico strepitoso live nel Triveneto sarà alla Supersonic Musica Arena di San Biagio di Callalta (Treviso), realtà che si conferma punto di riferimento musicale al pari dei grandi club d’Italia e d’Europa. Elisa salirà sul palco della Supersonic Music Arena il prossimo venerdì 12 dicembre, per l’evento organizzato da F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e N.m.c. S.r.l. I biglietti per questo nuovo straordinario concerto sono già in vendita online su Ticketone e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.

Prima di questo nuovo tour un altro importantissimo appuntamento aspetta la cantautrice monfalconese, quello dell’ “L’Anima Vola Live Arena di Verona”, straordinario evento già sold out in prevendita, con cui il 27 settembre all’Arena di Verona l’artista festeggerà con il proprio pubblico un anno speciale, con il successo live e il doppio platino conquistato con l’ultimo album “L’Anima Vola”.

Ma le novità non finiscono qui, perché da oggi è in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto”, ultimo singolo estratto da “L’Anima Vola” dopo l’omonima title track e le bellissime “Ecco Che”, “Un Filo di Seta negli Abissi” e “Pagina Bianca”. Dopo il “Premio Lunezia Pop D'Autore 2014” per il suo valore musical-letterario, Elisa ha conquistato il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del suo ultimo album di inediti “L’Anima Vola”, il primo album della cantautrice composto da brani interamente scritti in italiano, da oltre 45 settimane nella classifica degli album più venduti. L’artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell’album, con alcune importanti eccezioni: “A Modo Tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E Scopro Cos’è la Felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed “Ecco Che”, testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima Ruota del Carro”, di cui Elisa ha scritto l’intera colonna sonora.

Una notizia che farà di certo felici i tantissimi fan di Elisa, che la accoglieranno numerosissimi anche alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta il prossimo 12 dicembre. Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori). L’annuncio di questo nuovo importante appuntamento alla Supersonic Arena segue quello dei Club Dogo, che arriveranno a Treviso sabato 27 dicembre, anche in questo caso per un unico concerto nel Triveneto. Info su www.azalea.it e www.supersonicmusicarena.it .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.it – [email protected]

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – [email protected]

Invités: Nicola Pessotto, Chiki Osama, Edlir Çuni, Emily India Grotto, Antonio Cuni, Erika Valerio, Gaia Gà, Alessandra Fiorot, Gabriela Iurcev, Diego Cadamuro, Martina Tinny Dal Pozzo, Federica Marcon, Emanuele Dalto, Michela Dussin, Silvia Vascon, Enrico Garbin, Mauro Lorenzon, Antonio Fiorese, Alessandra Possamai, Alberto Degli Albertengo Pavan, Davide Genovese encore »