Soirée: Reaction #10

> >
Reaction #10

Club: ReAction

Upcoming: 102
Date: 21.11.2014 23:00
Adresse: Via Gargano 15, Milan, Italy | montrer sur la carte »

Inscrivez-vous »

Photos de la soirée

Vous serez informé(e) dès que les photos de la soirée seront ajoutées

Soirée: Reaction #10

CLUB PLASTIC E’ LIETO DI PRESENTARVI LA NUOVA ESPERIENZA DEL VENERDÌ NOTTE: ReAction.
Il futurismo provocante tra teatro e genialità performativa del PRINCIPE MAURICE AGOSTI e la sua crew con il contributo di Flavia Cavalcanti ai costumi, apre la scena e si mischia alle sonorità urbane e contemporanee di Bianca Weiss Tabaton DJ, G.QUAGLIANO e i loro numerosi OSPITI che traghetteranno il dancefloor in ritmi e mondi diversi ogni settimana.
_________________

REACTION #10
_________________

Main Room Djs BIANCA TABATON+ GQ

Warm Up + Performances
PRINCIPE MAURICE & FRIENDS

NICO NOTE in EMOTIONAL CABARET
live suite ore 24h

EMOTIONAL CABARET è il nuovo viaggio per la scena tra musica e performance che NicoNote propone al suo pubblico . Ha scelto il PLASTIC di Milano per presentare ufficialmente il concerto che è stato presentato in Francia e in Austria. Dopo l’uscita del nuovo album cd di NICONOTE dal titolo ALPHABE DREAM Cinedelic records /Audioglobe nel 2013 - l’artista italoaustriaca concentra ora lo sguardo sulle molte traiettorie della sua ricerca, sull’attitudine al frammento e all’ improvvisazione che la sua pratica comporta.

EMOTIONAL CABARET è una Suite attraversata da attese, sospensioni ed improvvisi sbalzi d’umore radicali ed inaspettati. Un linguaggio sonoro e scenico eclettico alquanto essenziale , che segue un filo di humor sottile, come necessità cara al primo cabaret dada. Cantato e recitato in varie lingue EMOTIONAL CABARET ci parla per frammenti che si susseguono rapidamente in un mondo frammentato e bizzarro. Questo “cabaret emozionale” può nascere e manifestarsi grazie all’incontro di NicoNote con i suoi compagni in questo viaggio sonoro ovvero. DANIELE MARZI e ALFREDO NUTI DAL PORTONE entrambi con un proprio percorso come compositori e producer in studio e dal vivo.

Un concerto in trio con NicoNote voce performance laptop, Daniele Marzi drums percussioni treatments, Alfredo Nuti Dal Portone guitar clarinetto treatments.

Prodotto da NicoNote Dream Action & Dani Marzi, Dal Portone , NicoNote in collaborazione con L’Arboreto Teatro Dimora di Mondaino (RN) e Teatro Petrella di Longiano (FC), Cinedelic Records, Anno Solare Santarcangelo Festival Con il sostegno di La Fonderie Le Mans (F) Ringraziamenti Marco Mantovani, CSGrottarossa, Victoria Rohrhofer, Cèline Bouteloup

http://niconote.tumblr.com/post/88355717089/niconote-on-air-a-battiti-del-07-06-2014

______________________

NICONOTE aka Nicoletta Magalotti performer, artista outsider della scèna indipendente - ha sviluppato un personale linguaggio tra musica e performance. Italiana/Austriaca nasce a Rimini nel 1962, si avvicina al teatro incontrando maestri quali Yoshi Oida, Gabriella Bartolomei e Woytek Krukowsky. A metà degli anni 80 è la cantante del gruppo wave Violet Eves - della fiorentina IRA records con Litfiba e Diaframma e una interessante discografia attraversa il suo percors fino ad oggi. Ha collaborato con numerosi musicisti e producer di svariate provenineze musicali quali David Love Calò, Piero Pelù, Teresa De Sio, Roberto Colombo, Mauro Pagani, Patrizio Fariselli, Carlo U. Rossi, Ghigo Renzulli, Roberto Terzani, Mas Collective, Andrea Felli, Marco Mantovani, Dal Portone, Dani Marzi, Franco Beat, Mauro Sabbione, Roberto Bartoli e altri.NicoNote è anche selezionatrice di musica ovvero dj e inventrice di spazi non convenzionali e ha creato negli anni '90, tra gli altri, lo spazio-concept Morphine all'interno del Cocoricò, che divenne in quel periodo luogo di sperimentazioni artistiche radicali. Come attrice è stata diretta da registi quali Romeo Castellucci / Societas Raffaello Sanzio, Patricia Allio, Maurizio Fiume, Francesco Micheli e altri. Nel 1997 crea la sigla NicoNote, suo nome d'arte e di equipe, che diventa nel 2010 NicoNote Dream Action, un gruppo di lavoro inizialmente tra Italia e Francia. Nel giugno 2010 è stata invitata con Rhapsody (or Alphabet Dream) alla Fondation Cartier pour L'Art Contemporain , nel quadro delle Soirées Nomades e in generale in svariati Festivals in italia e in Europa quali MilanOltre, festival Vie, Armunia, Actoral Marseilles, euNetwork Wien, Short Theater Roma, Santarcangelo dei Teatri, TnB Rennes e altri. Sostenuta da La Fonderìe - Le Mans ha presentato nel 2011 la sua creazione drammaturgica dedicata a Schumann dal titolo Drinnen (inside).E' in uscita il suo ultimo album - ALPHABE DREAM Cinedelic / Audioglobe. Il brano che dà il titolo all'album è composto con il musicista francese Mikael Plunian. Il nuovo concerto dal titolo EMOTIONAL CABARET ha debutatto in Francia nell'aprile 2014.
_________________

The Mirror Room BRENDA IDENTITY
Wertmüller and the Doubleues
_________________

JukeBox Hero M.I.L.A.N.O.
_________________

● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT
_________________

Guest Lists €15 'till 01,30
Lists&Infos Margherita Compiani

Invités: Giuseppe Pinna, Ivo Tarantino, Youmna El-Kurd, Cristina Pinna, Gianluca Quagliano, Vivek Das, Andrew Ul, Fabrizio Casiraghi, Riccardo Menoia, Andrea Carlo Lonati, Paolo Lombardini, Guglielmo IWill Lomanto, Alejandro Mendo, Christian Lunetta, Massimiliano Galletti, Laura Bettoni, Veronica Lavinia, Nicolò Viacava, Riccardo Petrella, Robin Malik, Alessandro Bertoldi encore »